top of page

Sommario Articoli

  • Immagine del redattoreFranca

Ritornare all'unità

Aggiornamento: 22 mar 2018

L'ALLINEAMENTO DEI CORPI


Nel movimento verso la guarigione si può imparare in pochi secondi a concentrare le proprie energie e senza fatica, a connettersi all'Amore della Creazione.

Quando ci si muove per ritrovare l’unità dentro di sé, si inizia a procedere verso la guarigione. E’ un movimento che presuppone la volontà di discriminare e poi di agire, di scegliere le azioni più adeguate per nutrire la propria consapevolezza. Poiché sono i pensieri che anticipano le azioni, servirà affrontare le proprie convinzioni, i giudizi che fissano i confini vitali nel ritmo dell’abitudine del quotidiano.

Qualsiasi sia il punto di partenza, da cui si inizia a lavorare dentro di sé, fisico, psichico, mentale o spirituale, gli incontri di guarigione aprono a nuove esperienze, a una nuova comunicazione con la propria anima e con il proprio Sè Superiore aprendo nuovi campi d’indagine ancora inesplorati.

Entrare in un altro stato di coscienza favorisce la rottura delle barriere che bloccano il movimento del sistema vitale e costretto in rapporti di forza o di resistenza. L’immediata sensazione di leggerezza e liberazione muove la fluidità della visione, dell’ascolto, della percezione con un cambio sorprendente che si ha di se stessi e poi del circostante, per entrare nell’apertura e nella rigenerazione. Si comprende l’importanza di ritrovare uno spazio sacro indipendente, dove la percezione del silenzio e dello Spirito sia il ritorno alla meraviglia che abita da sempre in ognuno di noi.

Allineare significa ritrovare la connessione con la propria vocazione, i propri talenti, indiscussi strumenti per muoversi nello spazio dell'entusiasmo e del successo, ma anche stabilizzarsi e mettersi al servizio di un flusso continuo d'Amore ed d'abbondanza della creazione.




107 visualizzazioni0 commenti

Post recenti

Mostra tutti
bottom of page