Eventi proposti nel 2018

01.

Meditazione 

di Guarigione

La Via Maestra

 Martedì ore 20-21.15

La meditazione è un’esperienza, un'azione interiore. E' uno spazio per allargare la propria coscienza; per diventare consapevoli dei pensieri, delle proprie emozioni ed azioni; per riconoscere e riunire i propri talenti; per focalizzare il proprio intento verso una meta evolutiva; per stimolare e rafforzare la propria forza vitale; per ascoltare la voce della propria anima; per imparare a comunicare con lo Spirito e con le forze invisibili attive nella propria vita.

La meditazione è un lasciar accadere interiore. Non c’è controllo o fatica, ma apertura. Si impara a schiudere quella parte di sé, che come antenna si connette alla sorgente. E ricevendo c’è’ centratura e guarigione. Imparare a muovere l’energia dentro di sé, con la focalizzazione e la concentrazione per connettersi con l’intuizione più profonda, è l’allenamento necessario per stimolare l’apertura all'unione e al contatto con la propria vera Natura. 

                                                                        Martedì (ore 20-21.15)

                        Le Meditazioni si terranno presso lo Studio di Guarigione in centro a Milano. 

                                        E' richiesta la prenotazione. La prima serata è gratuita.

Sono consigliati abiti comodi e calze per il pavimento in legno. Si potrà meditare sulla sedia o a terra. Il centro è molto accogliente e attrezzato con cuscini e tappetini. Si possono portare altri accessori secondo le proprie necessità. Siete tutti benvenuti!                                                        

                                                                                   

02.

Ormai divenuta sicurezza scientifica, chi fa pratiche spirituali ha una potenzialità doppia di guarigione  di chi di resta distratto e passivo. Il grande lavoro di centratura, di meditazione di chi è seduto in un cerchio, facilita la creazione di un campo di coscienza di 'risveglio' e di 'presenza' che conduce a vivere nel "qui ed ora". In una Realtà che si apre con l'esperienza diretta verso l'Assoluto. Condotti dallo Spirito, si entra in un altro spazio, del "senza tempo", che attiva una reale possibilità e probabilità del cambiamento. Con l'apertura del cuore e l'ascolto "di ciò che è possibile fare", per chi chiede una guarigione, si diventa portatori di luce che illumina e scioglie ogni ostacolo, ogni sofferenza e separazione.

Chi sta affrontando un'urgenza nella sua vita, una malattia o un disagio, gli strumenti che apprenderà tramite questo lavoro saranno utili per attivare il guaritore interno, per attivare un'energia vitale che porterà benefici ad ogni livello della loro esistenza.

Verrà dedicato un pomeriggio alla settimana aperto a chi sta affrontando una malattia seria.

03.

Le Costellazioni in pochi decenni si sono diffuse in tutto il mondo per la loro semplicità ed efficacia. Il fenomeno è apparentemente semplice: dei rappresentanti si muovono in un campo energetico-spirituale di chi chiede, probabilmente deve affrontare un'urgenza che è presente nella sua vita. Sostenuta dal campo del costellatore si apre il campo morfico coscienziale del richiedente connesso al suo sistema familiare.

Il guaritore che abita il vastissimo campo spirituale, apre un campo molto più grande e più antico e quindi più profondo, entrando nella multidimensionalità dell'essere. Nelle Costellazioni Multidimensionali e del Grande Campo non ci sono più ruoli sistemici, ma si lavora con entità che saranno chiamate a mostrarsi rispetto alla tematica, attive per la guarigione. Queste costellazioni nate dalla comprensione spirituale dello straordinario guaritore Ron Young, sono strumenti di guarigione.

 Compilare il form di adesione per effettuare le prenotazioni.

                      Ricordiamo che la PRENOTAZIONE è da ritenersi VALIDA solo dopo:

                      a)   Aver contattato telefonicamente lo Studio (tel.345 6750924).

                      b)   Aver Ricevuto una mail di CONFERMA per la disponibilità dei POSTI.

04.

Vengono offerti week-end esperienziali di guarigione,

in luoghi esclusivi, di grande pace e silenzio adatti alla rigenerazione del corpo e della mente, all'allenamento del corpo fisico ed energetico ( come Tai chi, Qi Gong, Yoga) alla meditazione, e al lavoro di guarigione.

Il prossimo training in una Villa veneta del '600 con un parco meraviglioso, situata sulla pedemontana.

Entrare nel flusso della bellezza naturale è un privilegio che la nostra anima sente all'istante, e in questo stato di apertura e rilassamento avviene la disintossicazione dalle frequenze che il nostro sistema ha incamerato per mesi o anni. L'aria, il cibo sano e l'apertura di cuore e mente lontane dalle abitudini, conducono il lavoro energetico e spirituale in profondità così da scardinare e sciogliere anche ostacoli più resistenti, creando le basi per il grande cambiamento e la rinascita.

 

Adesione Ritiro: 

weekend Settembre 2018  

Con l'adesione vi spediremo i dettagli necessari per la prenotazione per corso e pernottamento. In questi giorni di ritiro, si ha l'opportunità di ricevere una guarigione e costellazione personale.

            Compila il form per effettuare le prenotazioni.

 Ricordiamo che  la PRENOTAZIONE è da ritenersi VALIDA      solo dopo:

a)   Aver contattato telefonicamente lo Studio (345 6750924).

b)   Aver Ricevuto una mail di CONFERMA per la                           disponibilità dei POSTI

06.

L'Astrologia la scienza della Luce, indica la strada per la liberazione dall'ego, indica la via per "unirsi al tutto". E' una disciplina antichissima, sicuramente la più esoterica e la più spirituale. Seguendone la storia, grandi mistici l'hanno studiata e utilizzata, tanto da farne dei trattati. In Oriente l'Astrologia è considerata da sempre disciplina spirituale fonte per conoscere e affrontare il karma .Un karma che si affronta attraverso purificazioni e preghiere specifiche da fare con certi transiti di pianeti importanti sul proprio Tema Natale. Ma un linguaggio così simbolico e complesso deve essere interpretato da qualcuno che vive la consapevolezza di quella complessità, per questo i migliori astrologi erano degli iniziati.

  • Instagram Icona sociale
  • Black Twitter Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Google+ Icon

Partita Iva 03903610248 - Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013) © 2023 by Franca Frigo, Studio di Guarigione