L'incontro individuale

      Per conoscere se stessi serve procedere verso l'ignoto.

Perché scegliere di fare un incontro di Guarigione Spirituale?

In un contesto protetto, riservato e in un profondo silenzio, la persona affronterà una o più tematiche personali che emergeranno dal suo campo. Il tema necessario da affrontare è spesso disgiunto dal racconto iniziale, l'emersione a coscienza creerà un ponte trasformativo. L'allineamento dei corpi è un'azione di connessione verso la multidimensionalità, che passa attraverso il cuore spirituale, attivo e consapevole.

Negli incontri di guarigione si va in profondità per comprendere il cammino dell'Anima nel suo procedere verso lo Spirito. Sono esperienze di profonda distensione del corpo fisico, psichico e mentale:

si entra in un nuovo stato di coscienza. La frequenza cerebrale rallenta e la persona si immerge in un ascolto profondo e da lì si apre alla grazia dello Spirito, alla sua energia e alla sua potenza di guarigione. La radianza dello Spirito attraversa ogni cellula, ogni parte del corpo e lo trasforma, attivando e rigenerando tutto il sistema, portando benessere e vitalità. E' una riorganizzazione di corpo-mente-spirito. 

  • Instagram Icona sociale
  • Black Twitter Icon
  • Black Facebook Icon
  • Black Google+ Icon

Partita Iva 03903610248 - Professione esercitata ai sensi della legge 14 gennaio 2013, n. 4 (G.U. n.22 del 26-1-2013) © 2023 by Franca Frigo, Studio di Guarigione